[Pycon] aggiornamento gadget + borsa!

mena mena a develer.com
Sab 28 Mar 2015 20:53:21 CET

Ciao a tutti!

Vi scrivo per farvi un rapido aggiornamento sui gadget.

Ho provveduto a ordinare tutti i materiali dai due soliti fornitori di
Firenze e a breve saranno pronti per andare in stampa.

Ho anche sentito Freewear e Aleale per le magliette "nerd" che abbiamo
venduto in passato: Freewear dice che ci manderà soltanto 100 pezzi
"mirati" (su Python, Django, ecc.), perché l'ultima volta abbiamo
venduto il 16% della fornitura. Aleale, invece, si è detto in difficoltà
perché è a Codemotion e di sicuro finirà tutta la sua merce lì.
Proverò lunedì a parlarci al telefono per vedere cosa gli è rimasto. Vi
terrò aggiornati.

Allegata a questa mail trovate la borsa con il codice che Valerio ha
scritto con tanta pazienza e dedizione. :)
Fatemi sapere se siete d'accordo, così passo la grafica al fornitore.

Buon week-end a tutti!
Mena