[Pycon] Aggiornamento numeri della conferenza

Simone Federici s.federici a gmail.com
Dom 29 Mar 2015 09:27:31 CEST

dovremmo togliete 4 quadruple e mettere 16 singole... e poi chiedere scusa
ai partecipanti facendogli lo sconto x il posto letto al desk

--
Simone Federici

Explicit is better than implicit.