[Pycon] Aggiornamento numeri della conferenza

Sab 28 Mar 2015 14:33:10 CET

On Friday, March 27, 2015, Matteo Benci <mbenci a develer.com> wrote:

> Io sarei per pubblicizzare che ci sono altre camere ecco

Ci stavo pensando ora che retwitta il tweet di patick: io rimetterei delle
singole, deprezzando qualche doppia - secondo c'è più possibilità di
venderle ... Se ci pensate le singole sono quelle finite prima... Non so,
magari un 4/5 doppie che diventano singole le metterei...

A valle di questo, andrei con un tweet o due al giorno... Dobbiamo spammar
per sperare che qualcuno dia seguito.

jm2c
V.

--