[Pycon] PyData, NumFOCUS e Continuum

Fabio Pliger fabio.pliger a gmail.com
Gio 26 Mar 2015 14:36:18 CET

Ciao!

Il giorno 26 marzo 2015 08:25, Valerio Maggio <valerio.maggio a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao Fabio, e tutti :)
>
> Una rapida review su un paio di punti per PyData.
>
> *) Sponsorship Continuum:  "sotto controllo"
>
> Ho visto sulla board di Trello che Fabio ha fatto ping al comparto
> Marketing.
> Qualche aggiornamento ?!

Si. Sto rompendo le palle a dx e a sx per avere conferme. Purtroppo il
periodo e' pessimo tra un sacco di cambiamenti e novita' interne, PyCon US
e PyData Dallas che si avvicinano e cambiamenti nel team del marketing. Cmq
ieri ho avuto on 1-on-1 con Peter (CEO e mio manager) e mi ha detto che
oggi pressa Travis (altro socio) e il team del marketing.

> @Fabio:
> A parte te, ci sarà qualcun'altro di Continuum, magari per  una eventuale
> sessione di recruiting?

No. Da quel che so purtroppo ci sono solo io per via di impegni
precedenti.. :-(

Questo e' anche uno dei motivi principali per cui non abbiamo optato per
una sponsorship maggiore... Peccato perche' in realta' ci servirebbe
(stiamo assumendo un sacco di gente negli ultimi mesi!)

> Inoltre, qualche possibilità di avere materiale illustrativo e gadget  ?

Ho chiesto pure questo.

> *) NumFOCUS:
>
> Stavo pensando di scrivere a Leah per chiederLe se può / vuole supportarci
> in qualche modo con materiale di Merchandising per PyData.
> Da quello che so, in genere tutto il ricavato sull'acquisto delle
> magliette va in donazione alla fondazione (NumFocus), e così sarebbe anche
> nel nostro caso.
>
> Di fatto, non ci si guadagnerebbe nulla noi, ma mi sembrava una buona idea
> da proporle per ringraziarla del supporto, del branding, e come "gesto di
> cortesia" per futuri eventi e collaborazioni.
>
> Che ne pensate ?

Per me +1 .. Lei e' super disponibile.. magari puoi chiedere pure se ha
qualche idea o gadget da mandare, che magari non da alcun ritorno ma e'
"figo" per chi partecipa.

> Se approvate l'idea, pensavo di scriverle mettendo Fabio e Giovanni in Cc.
>
> *) Keynote PyData (@Fabio)
>
> Appena puoi e ti riesce, mi manderesti una short description del talk?

Si. Scusami.. sono un disastro. Sempre incasinatissimo.. :-(

> Ora che siamo a ridosso della stampa dei programmi, e vorrei tenere lo
> schedule bello pronto!

Va bene per stasera?

> Grazie mille !! :)

A te e a tutti per il fantastico lavoro!

--
Fabio Pliger
*linkedin*  http://it.linkedin.com/in/fabiopliger