[Pycon] PyData, NumFOCUS e Continuum

Gio 26 Mar 2015 08:25:16 CET

Ciao Fabio, e tutti :)

Una rapida review su un paio di punti per PyData.

*) Sponsorship Continuum:  "sotto controllo"

Ho visto sulla board di Trello che Fabio ha fatto ping al comparto
Marketing.
Qualche aggiornamento ?!

@Fabio:
A parte te, ci sarà qualcun'altro di Continuum, magari per  una eventuale
sessione di recruiting?
Inoltre, qualche possibilità di avere materiale illustrativo e gadget  ?

*) NumFOCUS:

Stavo pensando di scrivere a Leah per chiederLe se può / vuole supportarci
in qualche modo con materiale di Merchandising per PyData.
Da quello che so, in genere tutto il ricavato sull'acquisto delle magliette
va in donazione alla fondazione (NumFocus), e così sarebbe anche nel nostro
caso.

Di fatto, non ci si guadagnerebbe nulla noi, ma mi sembrava una buona idea
da proporle per ringraziarla del supporto, del branding, e come "gesto di
cortesia" per futuri eventi e collaborazioni.

Che ne pensate ?

Se approvate l'idea, pensavo di scriverle mettendo Fabio e Giovanni in Cc.

*) Keynote PyData (@Fabio)

Appena puoi e ti riesce, mi manderesti una short description del talk?
Ora che siamo a ridosso della stampa dei programmi, e vorrei tenere lo
schedule bello pronto!
Grazie mille !! :)

A presto,
Valerio