[Pycon] Volantino

Simone Federici s.federici a gmail.com
Ven 27 Feb 2015 08:24:59 CET

Valutate anche la possibilità di partire da un tag cloud
http://www.wordle.net/gallery

Si potrebbe fare una query sui tag che sono presenti nei talk
per dare + rilevanza a quelli più usati.

Non per forza dobbiamo dividere le tre subcommunity

Simone Federici
Software Craftsman
XP, Agile, Scrum, Kanban
Quality, performance & security