[Pycon] Amazon e il panel

Christian Barra barrachri a gmail.com
Mar 24 Feb 2015 14:48:52 CET

1) Davo per scontato che avendo solo 15 min non li avrebbero utilizzati per
parlare in negativo del vicino di seggiola.

Detto questo si potrebbe invece vincolare la loro presentazione a
qualcos'altro:

   - 1) 15 min per spiegare una cosa figa che puoi fare con il tuo cloud e
   python
   - 2) 15 min per raccontare una user case figa del tuo paas che riguarda
   python

Dato il niet di Poccia si potrebbe sentire qualcuno di Xpeppers.....