[Pycon] Amazon e il panel

Giovanni Bajo giovannibajo a gmail.com
Mar 24 Feb 2015 14:13:20 CET

Ciao,

ho parlato con Danilo Poccia di Amazon. Il succo è:

 * Non gli piace il format del panel perché ha avuto esperienze negative in
passato (= diventava troppo una gara commerciale in cui si tirava anche il
fango ai concorrenti, e a lui non piace), quindi in generale non vuole
partecipare.

 * Se vogliamo, è disposto a venire a fare un talk tecnico sulla sua
libreria https://github.com/danilop/yas3fs, ma non sponsorizzato perché
Amazon non paga mai per talk sponsorizzati (così mi ha detto).

 * Ha negato possibilità che Amazon sponsorizzi PyCon Italia perché ci sono
altre 2 conferenze tecniche in quella settimana (Londra e Lisbona) in cui
loro già sponsorizzano, e quindi sarebbe impossibile farne una terza.

Commenti?
--
Giovanni Bajo