Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 20 Feb 2015 14:38:57 CET

Mi vergogno profondamente di quello che c'è online ora, e mi vergogno anche
> ancora di più che non ci sia consenso in questa mailing-list al riguardo

Giovanni,
credo che tu ti sia alzato male oggi e siccome mi sono alzato male anche io
e siccome sono un impulsivo rispondo a cazzo. E questa sarà anche la mia
ultima mail in questo thread. È garantito.

Ti vergogni di noi perché non siamo d'accordo con te? Ma permettimi di
dire: e 'sti cazzi?

E poi se ti vergognavi così tanto, come mai sei entrato nel thread dieci
giorni dopo la mail di Lorenzo? Stavi cercando di riprenderti dallo shock
della vergogna?

Ma dai...

Adieu in questo thread.

Marco.