[Pycon] Articolo pubblicato sul blog di PyCon

Giovanni Bajo giovanni a pycon.it
Ven 20 Feb 2015 12:28:26 CET

> intanto correggere l'articolo per togliere le parti che non rispecchiano la
> nostra linea editoriale, e poi scusarsi con le persone che si sono sentite
> offese.

> visitato. Me ne posso occupare io di questo.
>
> Totalmente -1. Solo cambio del nome per me.
>
> Andiamo ai voti :-)
>
> Ciao.

Mi spiace fare braccio di ferro, ma i voti sono solo consenso della base
dell'associazione. La scelta spetta al team della comunicazione e in ultima
istanza al responsabile del team della comunicazione (Mena). Tutte le voci
sono importanti e l'associazione è fatta dai suoi membri, ma ci sono delle
persone che si sono rese volontarie per fare comunicazione, ed è giusto che
gestiscano la cosa per l'intero anno, ed è giusto che facciano delle scelte
e ne traggano le conseguenze.

Chi è contrario, può rendersi volontario per fare comunicazione l'anno
prossimo e magari fare scelte diverse, ma non cambierei la cosa in corsa
oggi, a meno che non si ritenga che ci siano problemi molto gravi.

Se abbiamo almeno consenso che la scelta spetta al team di comunicazione,
chiuderei questo thread e li lascerei liberi di decidere.
--
Giovanni Bajo
Python Italia APS

PyCon Sei