[Pycon] Revisione sito

Alessandro Re ale a ale-re.net
Dom 15 Feb 2015 19:07:15 CET

> nel senso che manca il link?

Uhm no, credo ci siano due errori in quanto ho scritto nella mail: per
correggere la pagina l'abbiamo pubblicata (e quindi c'era un errore
perché ho scritto che non era pubblicata) e credo che questa cosa del
link "Discover more" fosse legata a questo fatto (secondo errore).

Quindi fondamentalmente basta solo revisionare il testo e vedere se
può andare. Il mio Inglese fa un po' schifo, quindi sentitevi liberi
di mettermi in croce se ho scritto boiate :D

Grazie per il resto delle cose di cui riesci ad occuparti.

Ciauz
~Ale