[Pycon] Revisione sito

Dom 15 Feb 2015 18:19:40 CET

> [...]
>
> oggi in 3 ci siam messi di buona lena per un paio d'ore a guardare il
> sito e cercare di sistemare un po'.
> Abbiamo girato un po' tutte le pagine, sistemato un po' di link, fatto
> un pochino di traduzione e cose così... Scusate se non son preciso, ma
> non ho un elenco completo di tutte le cose fatte :P
>
> Però abbiamo un elenco delle cose da fare o da rivedere (chi ha detto
> che l'infinito è un concetto astratto? :D) che magari andranno fatte
> più avanti.
> Ve lo copio qui sotto, sperando di non aver dimenticato nulla delle cose

Innanzitutto grazie a tutti per le modifiche e la revisione! :)

> ---
>
> # Pagina Subcommunity
> Tradotta in inglese, ma non pubblicata e sarebbe bello che qualcuno la
> revisionasse

Ok questa la vedo subito io e la pubblico ;)

> (non raggiungibile dal link “discover more” sulla home in
> EN sotto i simboli odoo pydata…).

nel senso che manca il link?

>  - Sul blog, anche i post in inglese hanno il link "Continua" per
> leggere il post intero.

Questo si può fixare immediatamente aggiornando il file di traduzione..
credo che il problema sia li.. oppure nel template,
non è impostato in {% trans "" %}..

Modifica urgente ma che dovrebbe risolversi in un baleno in ogni caso.
Non appena dvd si riprende e riesce a fare merge della PR in sospeso,
modifico anche questa ;) (nel frattempo appunto su trello).

Grazie ancora,
V.