Ven 13 Feb 2015 09:02:55 CET

> In questo modo otteniamo un articolo con più "ciccia", che può
> veramente essere presentato come articolo tecnico, che sta in piedi
> senza bisogno delle parti che alcuni di noi hanno interpretato come
> comiche.  Ovviamente, rinnovo la mia disponibilità a seguire questa
> proposta, visto che sono stato io ad avviare la discussione.

Beh se il "mandato" era scrivere articoli con contenuto tecnico,
effettivamente si potrebbe rimpolpare un pochino :)
Fermo restando che personalmente non integrerei "indentazione" e "off-side
rules" con tipi built-in e cicli.

Per cui, i miei 2 cent su questo sono:
  - lasciare il post così com'è in termini di topic ma, magari, rafforzare
un pochino la parte tecnica. Sulla parte goliardica, lascerei tutto così.
Anzi, se si volesse enfatizzare ancora di più il confronto con altri
linguaggi, si potrebbero aggiungere esempi che mostrano le differenze.
Per cui, va bene smerdare altri linguaggi (in maniera scherzosa, tranne che
per PHP), ma lo si fa con un minimo di cognizione di causa in più,

- modificate l'autore del post! Ora risulta Mena.