Giovanni Porcari giovanni.porcari a gmail.com
Gio 12 Feb 2015 22:49:49 CET

> [...]
> successivo della serie (che parlerà "dei tipi di dati, dei cicli e
> delle funzioni vitali Built-in"), facendogli leggere questa
> discussione e proponendogli di ripensare alle parti che ci hanno fatto
> discutere.
>
> In questo modo otteniamo un articolo con più "ciccia", che può
> veramente essere presentato come articolo tecnico, che sta in piedi
> senza bisogno delle parti che alcuni di noi hanno interpretato come
> comiche.  Ovviamente, rinnovo la mia disponibilità a seguire questa
> proposta, visto che sono stato io ad avviare la discussione.

Troppo rumore per nulla. Ormai è su da parecchi giorni. Il contributo tecnico è di tipo divulgativo, senza pretendere di volare alto si limita a toccare uno dei punti di forza del linguaggio con un linguaggio che tende ad essere scherzoso e ad alleggerire i toni.

Io lascerei tutto così.