Nicola Musatti nicola.musatti a gmail.com
Gio 12 Feb 2015 11:17:41 CET

Mi sembra che il problema, se così vogliamo chiamarlo, non sia tanto nel
post in sé, quanto nel confronto tra due punti di vista diversi su come un
organizzazione come Python Italia deve porsi al pubblico. Da una parte c'è
un punto di vista di derivazione americana, dove viene data grande
importanza alla "political correctness", e dall'altra un punto di vista più
nostrano, più orientato al "non farsi tanti problemi".

Penso che sarebbe una buona idea cogliere l'occasione della conferenza per
ragionare su questo, al di là da come si decide di gestire il post in
questione.

Ciao,
Nicola