[Pycon] PyCon Site: p3_tags_for_talks

Mer 11 Feb 2015 10:45:39 CET

> Yep... ma sto per fare una nuova PR.
>
> Sono intervenuto anche sul CSS... così possiamo tenere il filtro sui tag
> senza nasconderli !-)
>
> Inoltre ho fatto anche una modifica a Conference (per forza) per eliminare
> il filtro sui poster nella pagina di votazione.
> Ho fatto però una modifica via settings, in modo da essere
> backward-compatible ;)
>
> Ti avverto appena pusho :)

Ok.

Fatto due PR:

Conference: https://github.com/pythonitalia/conference/pull/5 - per il
filtro sui talk type.
PyCon Site: https://github.com/pythonitalia/pycon_site/pull/23

Nella PR a Pycon Site ho incluso anche un fix degli URL per la pagina di
edit dei talk che avevo dimenticato di pushare ieri sera
(scusami).

Fammi sapere se è tutto ok :)

IMO quello che resta da fare per la pagina di voting è controllare che il
voting funzioni davvero... ma mi pare di si.
Non ho fatto un'iterazione di test su questo ma dalle "prove" fatte ieri
online sembrava andare.

Per il resto, dovremmo esserci ;)