[Pycon] PyCon Site: p3_tags_for_talks

Mer 11 Feb 2015 10:15:58 CET

> Grazie :)
>
> ma quindi stai lavorando sulla pagina della votazione? io non tocco
> nulla fino a quando non hai finito te?

Yep... ma sto per fare una nuova PR.

Sono intervenuto anche sul CSS... così possiamo tenere il filtro sui tag
senza nasconderli !-)

Inoltre ho fatto anche una modifica a Conference (per forza) per eliminare
il filtro sui poster nella pagina di votazione.
Ho fatto però una modifica via settings, in modo da essere
backward-compatible ;)

Ti avverto appena pusho :)

V.

--