[Pycon] Talk da Aggiornare

Mar 10 Feb 2015 13:30:46 CET

Ciao a tutti.

Ho appena concluso il mio giro di revisione dei talk, controllando che
ciascun proposal fosse assegnato alla giusta track/subcommunity.

Ho trovato sei talk da aggiornare.

Questi i dettagli:

   1.

   *Docker in Action - fitter, happier, more productive *: da *djv *a
   *pycon*
   2.

   *Graph Databases: a little connected tour *: da *pycon *a *pydata*
   3.

   *CDR (Call Detail Records) analysis and mining - draw patterns about
   customers behavior *: da *pycon *a *pydata*
   4.

   *Automatizzare i deploy di applicazioni Django con Ansible *: da *pycon * a
   *djv*
   5.

   *Come creare API REST per tutti i gusti con Django OAuth Toolkit *:
   da *pycon * a *djv*
   6.

   *The Django ORM in Depth *:  da *pycon *a *djv*

I dettagli e le query di UPDATE sono riportati nel file SQL in allegato.

Ho già controllato due volte che i dati fossero corretti - sia per le
assegnazioni che per le query.

In ogni caso, un ulteriore review finale prima del commit da parte di
qualcuno, non guasta mai !-)

A presto e grazie
V.