[Pycon] Talk da Spostare per PyData

Mar 10 Feb 2015 10:43:33 CET

On Monday, February 9, 2015, Valerio Maggio <valerio.maggio a gmail.com>
wrote:

> Cari,
>    il talk dal titolo: *CDR (Call Detail Records) analysis and mining -
> draw patterns about customers behavior*
> dovrebbe essere spostato nella track *PyData*.
>
> Ovviamente, si potrebbe fare sempre un check con l'autore (Danilo
> Maurizio), ma mi contattò via Twitter per PyData, per cui... credo sia
> stata solo una svista.

Ho sentito Danilo e mi ha dato conferma che il talk è per Pydata.

Purtroppo però Non è riuscito a far funzionare l'update via form.
Andrebbe cambiato da terminale.

Carlo ci puoi pensare tu a fare un update ?

 Grazie mille,
V.

--
valerio