[Pycon] Python a scuola

Maurizio Boscaini maurizio.boscaini a gmail.com
Gio 5 Feb 2015 20:24:38 CET

come insegnante-pythonista credo che la cosa sia interessante
potrei cercare di fare, per quello che posso, da trait-d'union tra i
ragazzi e pycon
come l'anno scorso propongo un semplice talk legato anche alla scuola
(PyGame torna a scuola)
chiaramente lascio agli organizzatori pronunciarsi in merito

ciao
mauri