[Pycon] Organizzazione DjangoVillage

Massimiliano Pippi mpippi a gmail.com
Mar 3 Feb 2015 22:19:27 CET

Rieccomi,

> 1) Se mi date accesso ai proposal guardo chi ha mandato cosa quando,
> così mi regolo
Special thanks to C8E

> 2) Avrei bisogno di sapere se è già stata contattata la DSF o comunque
> qualche speaker internazionale, e nel caso se potete farmi il punto
> della situazione.
Prendo il silenzio come un no. Ho appena contattato il presidente
della DSF elemosinando un core developer, vi tengo informati.

> 3) Avete già discusso dei keynote? Giusto per sapere se le
> subcommunity hanno posto o sono plenari o boh.

Se la DSF manda qualcuno siamo praticamente obbligati a tenere uno
sprint su Django, se ho capito bene la domenica dovremmo avere spazio,
giusto? Vi prego su questo rispondetemi sennò faccio figur'emmerd.

Oggi ho scritto a tutti gli speaker dell'anno scorso, vediamo se salta
fuori qualcosa.

--
M.

@maxpippi :: http://dev.pippi.im/