[Pycon] Organizzazione DjangoVillage

Massimiliano Pippi mpippi a gmail.com
Mar 3 Feb 2015 00:47:01 CET

Ciao a tutt*,

per varie vicissitudini nelle settimane scorse ho dovuto mollare
l'organizzazione di pycon (spero avrete sentito la mia mancanza almeno
un pochino) ma ora avrei di nuovo un po' di tempo da dedicargli.

Ho visto che i talk per la parte DJV scarseggiano e vorrei fare un po'
di arruolamento porta a porta ma mi servirebbero alcune info prima di
procedere:

1) Se mi date accesso ai proposal guardo chi ha mandato cosa quando,
così mi regolo
2) Avrei bisogno di sapere se è già stata contattata la DSF o comunque
qualche speaker internazionale, e nel caso se potete farmi il punto
della situazione.
3) Avete già discusso dei keynote? Giusto per sapere se le
subcommunity hanno posto o sono plenari o boh.

TIA

--
M.

@maxpippi :: http://dev.pippi.im/