[Pycon] [Era: PDF presentazione] track Odoo

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mar 21 Apr 2015 21:12:44 CEST

On Apr 21, 2015 8:34 PM, "Davide Corio" <enlightx a gmail.com> wrote:

> Questo è possibile.
> Come dicevo nell'email precedente. Il nome "Pycon" spaventa i meno
tecnici.

> Eppure questi "meno tecnici" si sono persi talk interessanti come quelli
relativi all'adozione di python nella pubblica amministrazione ed altri
ancora, come quelli su postgresql nei quali si parlava anche di SLA e
aspetti che potrebbero interessare anche personale commerciale.

Davide,
questa cosa che dici potrebbe essere la frase che può convincere tutti.

Hai totalmente ragione.

Ciao.
Marco.

--