[Pycon] [Era: PDF presentazione] track Odoo

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mar 21 Apr 2015 20:34:54 CEST

On 21/04/15 20:10, Marco Beri wrote:
> Io ho partecipato agli Odoo Days e devo dire che non vedo alcuna
> controindicazione nel fondere i due eventi. Se è possibile mantenere il
> "brand" (come è stato fatto per DjangoVillage)

Questo è possibile.
Come dicevo nell'email precedente. Il nome "Pycon" spaventa i meno tecnici.

Eppure questi "meno tecnici" si sono persi talk interessanti come quelli
relativi all'adozione di python nella pubblica amministrazione ed altri
ancora, come quelli su postgresql nei quali si parlava anche di SLA e
aspetti che potrebbero interessare anche personale commerciale.

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com