[Pycon] [PyCon Sei] Speaker senza biglietto.

Simone Federici s.federici a gmail.com
Lun 13 Apr 2015 12:06:15 CEST

Io direi di gestire la cosa dal desk.
il loro prezzo è un early bird - 100 euro.
anche perché hanno mandato il talk prima della scadenza dell'early.
se vogliono la fattura, c'è da pagare qualcosa, altrimenti nulla.

ciao

Simone Federici
Software Craftsman
XP, Agile, Scrum, Kanban