[Pycon] Proposta indecente

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 13 Apr 2015 11:35:59 CEST

Ci provo :-)

Situazione attuale: Link IT ha sponsorizzato Pycon e ha acquistato 4
biglietti.

Due miei colleghi si sono accorti che sarebbe interessante venire a seguire
solo la traccia Odoo di sabato in giornata. Tra l'altro alla giornata di
sabato io non sarņ a Pycon (vado a sentire Sanfilippo qui
https://voxxeddays.com/ticino15/portfolio/salvatore-sanfilippo/ e torno per
la fiorentina).

Facendo due conti e, tra biglietti e treno, siamo quasi sugli 800 € di cui
500 € solo per i due biglietti aziendali. Dati i tempi direi assolutamente
infattibile.

Domanda: se io offrissi di pagare 250 € per avere due biglietti giornalieri
solo al sabato 11:00-18:00 (vi ricordo che io sabato non ci sarņ) sarebbe
una proposta indecente?

Se non erro direi che dovremmo guadagnarci comunque o sbaglio?

Chiaramente accetto anche una risposta del tipo "non se ne parla, ci
rimettiamo, non rompere le scatole, non possiamo creare un precedente,
ecc.".

Ciao.
Marco.