[Pycon] Proposte grafiche

Giovanni Bajo giovanni a pycon.it
Mar 28 Ott 2014 17:58:37 CET

Ciao Valerio,

una cosa che non mi è chiara è perché nel tuo messaggio proponi di usare
varianti colore del logo PyCon per identificare le subcommunity; mi
verrebbe da dire che alcune subcommunity vorranno usare un proprio logo (o
comunque un brand distintivo diverso da quello di PyCon); per esempio
PyData ha proprio un suo logo che userei così com'è.