[Pycon] Saluti a tutti!

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 27 Ott 2014 23:12:28 CET

Il 27/ott/2014 22:35 "Alan Franzoni" <alan.franzoni a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> ringrazio chi ha pensato a me e mi ha inserito nella nuova ml per
l'organizzazione di Pycon Italia, anche se di fatto non ho assolutamente
contribuito nell'ultimo anno; a breve mi disiscriverò.

> Credo che la mia motivazione per quanto riguarda l'organizzazione della
conferenza ormai sia scemata; saluto tutti e spero davvero di riuscire ad
essere presente a Firenze la prossima primavera come semplice partecipante.

> Lo so che vi mancherò, ma confido in voi. Eppoi così il pelatone potrà
finalmente asserire il titolo di più alto pythonista italiano, dopo tutti
questi anni è giusto. La ruota gira.

Ma che dici? Potrai smettere di essere organizzatore, ma non certo
pythonista...

Impossibile.

Ciao.
Marco.