[Pycon] Saluti a tutti!

Alan Franzoni alan.franzoni a gmail.com
Lun 27 Ott 2014 22:34:46 CET

Ciao a tutti,
ringrazio chi ha pensato a me e mi ha inserito nella nuova ml per
l'organizzazione di Pycon Italia, anche se di fatto non ho assolutamente
contribuito nell'ultimo anno; a breve mi disiscriverò.

Credo che la mia motivazione per quanto riguarda l'organizzazione della
conferenza ormai sia scemata; saluto tutti e spero davvero di riuscire ad
essere presente a Firenze la prossima primavera come semplice partecipante.

Lo so che vi mancherò, ma confido in voi. Eppoi così il pelatone potrà
finalmente asserire il titolo di più alto pythonista italiano, dopo tutti
questi anni è giusto. La ruota gira.

Saluti a tutti e buon lavoro!

Alan