[Pycon] Sito web

Iacopo Spalletti i.spalletti a nephila.it
Dom 26 Ott 2014 18:52:44 CET

La prima parte della migrazione è sostanzialmente conclusa!

http://pyconsei.lab.nephila.it/ qui potete ammirare una conversione totale dei
documenti (ho pubblicato *tutte* le pagine del database, quindi ovviamente c'è
davvero troppa roba); viene fatta sia l'interpretazione markdown (tramite un
plugin apposito) che quella dei templatetag, quindi dovrebbe costituire una
buona base di partenza.
Ovviamente il corretto rendering di tutti i contenuti deve essere verificato,
ma sarà fatto mano a mano che procediamo con l'implementazione dei template.

Sul branch djangocms del repository ho fatto il push dello stato attuale.
Gli utenti sono gli stessi del database in linea

PS: Ho ripristinato anche le fiamme :)

--
Iacopo Spalletti

Nephila s.a.s. - Firenze