[Pycon] Proposte grafiche

Massimiliano Pippi mpippi a gmail.com
Sab 25 Ott 2014 19:33:26 CEST

> Salve a tutti, vi allego alcune proposte di Guido per il branding della
> conferenza.
Davvero complimenti a Guido, ormai è una costante quindi digli che non
glieli farò mai più :)

Vi riporto il mio parere assolutamente non qualificato.

Premesso che mi piace di brutto lo sviluppo orizzontale, forse il
giallo e il blu aiutano a mantenere il riferimento al logo originale,
quindi per me 01/A e 02/A su tutti.
D'altro canto, utilizzando lo sviluppo verticale e mantenendo così un
riferimento più chiaro alle serpi originali, forse si potrebbe osare
con il colore, 03/B è abbastanza violento da suscitare le mie
simpatie.

Ciao

--
M.