[Pycon] PyConIT6: sponsorship restyling!

Giovanni Bajo giovanni a pycon.it
Ven 24 Ott 2014 17:19:13 CEST

Ciao Giovanni,

anche a me piace molto l'idea della vetrina virtuale, fermo restando il
necessario lavoro di supporto per il povero team del sito web :)

Secondo te, a livello di sito, che tipo di supporto potrebbe essere
necessario? Pensavi a qualcosa di particolare?