[Pycon] PyConIT6: sponsorship restyling!

Matteo Benci matteo a pycon.it
Ven 24 Ott 2014 15:20:11 CEST

Mi sembra una idea molto bella e ganza questa!
Bene dunque ricapitolando: vi sembra che i prezzi vadano bene,
considerando i servizi come pacchetti base ma con il discorso di
formulare offerte customizzate a chi chiedesse più servizi cumulativi?

Possiamo Inserire il discorso startup nella comunicazione se per tutti
allora è gradita l'idea di creare una startup competition (dettagli nel
caso più avanti!)

Possiamo inserire l'opzione della vetrina virtuale però secondo me serve
un sovrapprezzo nel caso.. perché un discorso è inserire un link ed
un'altro è gestire una vetrina virtuale (considerando che a volte gli
sponsor paganti vanno letteralmente rincorsi anche solo per avere una
immagine di risoluzione decente per la tipografia..! figuriamoci più
materiale..!!!),
quindi nel caso io inserirei un sovrapprezzo dedicato (come opzione per
il visibility pack naturalmente e per chiunque richieda il logo sul sito
come ulteriore servizio agli altri pacchetti)

Che ne pensate?
Dai cerchiamo di chiudere il cerchio che vogliamo partire a contattare
gli sponsor! - In realtà stiamo già partendo coi ri-contatti intanto,
però prima abbiamo anche queste info e prima sappiamo cosa dire a chi
sarà interessato! ;) -

Ciao,
Mat