[Pycon] PyConIT6: sponsorship restyling!

Giovanni Porcari giovanni.porcari a gmail.com
Ven 17 Ott 2014 19:47:22 CEST

> Il giorno 15/ott/2014, alle ore 20:54, Simone Federici <s.federici a gmail.com> ha scritto:
>
> Divide et impera!
> mi piace. e chiaro.
>
> l'ordine dei loghi sul sito e sulle brochure
> li terrei in ordine di prezzo e di data. chi paga si piú sta piu in alto.

In tema di opzioni di sponsorizzazione vorrei che valutaste la seguente idea :

Lo sponsor che lo desidera, invece di avere nel  logo un link al suo sito,ha un link ad
una 'vetrina' virtuale nel sito di pycon, ovvero una pagina nella quale può mettere in breve:

- i prodotti o servizi che offre e che potrebbero interessare i partecipanti a pycon
- le eventuali offerte speciali riservate ai partecipanti
- le eventuali posizioni che ricercherebbe se fa la recruiting
- quello che eventualmente vorrebbe dimostrare/trattare a pycon.

Insomma un modo per dare uno spazio che a noi costa relativamente poco e che potrebbe
essere visto dagli sponsor come un'opportunità per comunicare a qualche centinaio
di persone uno specifico messaggio.

Grazie e buona serata.