[Pycon] Punto su deadlines e biglietti per PyConIT6

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 20 Ott 2014 17:13:46 CEST

>  Salve a tutti,
> con Mena abbiamo un po' ragionato riguardo a questi aspetti e vado dunque
> ad elencarvi il frutto del nostro pensiero con relativi commenti :)
>
> *Deadlines:*
> Ammettendo che la prima versione del sito sia online il 15 Novembre come
> abbiamo programmato insieme al buon Iacopo avremmo previsto di partire col
> Call for Proposals il 1 Dicembre e di chiuderlo il 31 Dicembre. In questo
> modo potremmo avere una votazione che parte i primi giorni di Gennaio e
> termina verso la metà di Gennaio e diciamo quindi fra il 20 ed il 25
> [...]

Matteo,
vale dire "sono d'accordo su tutto"?

Proprio per dimostrare di averlo letto ti correggo "*questio* modo" e sui
plurali di parole inglesi che in italiano non vogliono la "s" finale :-D

Ciao.
Marco.