[Pycon] PyConIT6: team SPONSOR!

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mer 19 Nov 2014 02:07:46 CET

>  Salve a tutti,
> come sapete io mi occuperò di coordinare il gruppo di lavoro "Sponsor" per
> la conferenza.
> Il lavoro consiste principalmente nel contattare le aziende che possono
> essere interessate proponendogli la sponsorship ed informandole a tal
> proposito. A tal proposito sto preparando dei template da usare per i
> contatti.
> Per coordinarci e comunicare useremo principalmente Trello dove esiste già
> una apposita board.
> Invito chiunque sia intenzionato o interessato a partecipare a questa
> [...]

Ok, parto io, caro Matteo.

Ti scrivo per ricordarti di contattare Flavio Percoco Premoli (
flaper87 a gmail.com) che potrà farci dare una montagna di soldi (eh,
magari!) da RedHat.

Almeno così mi ha detto ieri: se si tira indietro al prossimo Python MeetUp
vado e lo lapido :-)

Ciao.
Marco.
P.S. È tutto vero tranne "una montagna di".

--
http://beri.it/ - Un blog
http://beri.it/i-miei-libri/ - Qualche libro