[Pycon] PyConIT6: team SPONSOR!

Matteo Benci matteo a pycon.it
Ven 14 Nov 2014 15:20:09 CET

Salve a tutti,
come sapete io mi occuperò di coordinare il gruppo di lavoro "Sponsor"
per la conferenza.

Il lavoro consiste principalmente nel contattare le aziende che possono
essere interessate proponendogli la sponsorship ed informandole a tal
proposito. A tal proposito sto preparando dei template da usare per i
contatti.

Per coordinarci e comunicare useremo principalmente Trello dove esiste
già una apposita board.

Invito chiunque sia intenzionato o interessato a partecipare a questa
attività per dare una mano all'Associazione a scrivermi direttamente in
modo che potremmo poi suddividerci le attività!

Ciao e grazie mille a tutti,
Matteo
--
logo

*Matteo Benci**
Event Set-Up & Logistic
PyCon Sei | Florence | April 17-19, 2015
web: pycon.it <http://www.pycon.it> | facebook.com/pyconitalia
<https://www.facebook.com/pyconitalia>
*