[Pycon] Sito web?

David Mugnai dvd a gnx.it
Gio 13 Nov 2014 14:56:27 CET

On gio, 2014-11-13 at 13:30 +0100, Iacopo Spalletti wrote:

> Quale email?

Una decina di giorni fa ti avevo scritto, ma non importa.

> La migrazione dati preferirei farla io. In teoria dovrebbe filare tutto
> liscio, ma meglio non dare nulla per scontato
> Poi avrei bisogno di vedere due cose insieme su skype.
>
> Poi si va con Django 1.5 o 1.6?

Facciamo così allora, allineamoci prima di proseguire.

Io ho preparato beta.pycon.it ed aspetta solo il tuo database appena me
lo mandi lo metto su possiamo cominciare ad usare il nuovo cms.

Prima di mandarmelo però dovresti mergiare il tuo branch sul nuovo
branch "develop" che ho fatto, sistemare il db (si lamenterà riguardo a
delle migrazioni mancanti che ho eliminato, ti consiglio di cancellare
le righe relative alle app p3, conference, assopy, microblog, hcomments,
dalla tabella south_migrations e poi applicare le migrazioni con --fake)
e pushare il tuo branch di sviluppo (se non lo hai già fatto).

A regime utilizzeremo beta.pycon.it come server di staging (ho preparato
la procedura per permetterti di fare deploy utilizzando fab).

ciao