[Pycon] Sito web?

Iacopo Spalletti i.spalletti a nephila.it
Gio 13 Nov 2014 13:30:52 CET

In data mercoledì 12 novembre 2014 21:21:51, David Mugnai ha scritto:

> Iacopo hai ricevuto la mia email? mi sai dare qualche informazione su
> come migrare il vecchio db?
>
> ciao
Quale email?
La migrazione dati preferirei farla io. In teoria dovrebbe filare tutto
liscio, ma meglio non dare nulla per scontato

Poi avrei bisogno di vedere due cose insieme su skype.

Poi si va con Django 1.5 o 1.6?

--
Iacopo Spalletti

Nephila s.a.s. - Firenze