[Docs] Il progetto di traduzione della documentazione è chiuso.

Andrea Franco andrea.franco a autistici.org
Lun 31 Ott 2022 14:00:16 CET

Per quanto possa interessare a qualcuno, io ci sarei e vorrei supportare qst
progetto di traduzione, che a mio avviso è molto importante per chiunque
voglia avvicinarsi a Python come linguaggio di programmazione.

Se volete contattarmi per provare a fare una valutazione di riorganizzazione
generale con uno ‘studio di fattibilità’, sarei disponibile. Valutate voi.

Buona giornata a tt.

AF

Ciao Riccardo,
mi presento visto che non ho mai scritto qua: sono Lorenzo, aiuto
saltuariamente l'associazione Python Italia nell'organizzazione della Pycon
e ora con una serie di eventi online.

Non scrivo mai in ML e, lo ammetto, leggo molto molto raramente. Non sono
uno che vive la comunita' usando la ML, ma non e' (solo) questo il punto.
Anche se forse non hai visto molte reazioni, le tue email e il tuo malumore
ci stanno in qualche modo facendo realizzare che c'e' bisogno di migliorare
qualcosa per rendere piu' partecipata e piu' visibile la comunita' italiana.

Sabato prossimo (13 febbraio) alle 19 faremo la seconda puntata di "Python
Italia meets...", una live su youtube in cui l'associazione si raccontera'
e tirera' le somme sulle attivita' passate, in corso e future.
Oltre a fondatori e attuale dirigenza, saranno ospiti alcuni amici
dell'associazione.

Per farti capire di cosa si tratta, ecco qua la prima puntata: Python
Italia meets... DjangoGirls < <https://www.youtube.com/watch?v=dw5H_sW9w3c>
https://www.youtube.com/watch?v=dw5H_sW9w3c>
Ti invito a seguire la prossima: Python Italia meets... Python Italia
<https://www.youtube.com/watch?v=3xesPv0fflg>
Parleremo anche dello stato della comunita' italiana, sarebbe bello se
portassi la tua testimonianza nella chat della live.

Ciao,
Lorenzo

Ciao,
Lorenzo

On Sat, Feb 6, 2021 at 5:27 PM Riccardo Polignieri <ric.pol a libero.it
<https://lists.python.it/mailman/listinfo/docs> >

<http://robyp.x10host.com/>  che va avanti in