[Docs] Infrastuttura per la gestione della documentazione

Daniele Tricoli eriol a mornie.org
Dom 20 Maggio 2007 13:12:31 CEST

On Sunday 20 May 2007, Alan Franzoni wrote:
> Se dobbiamo rendere pił veloce e snello il processo di traduzione,
> dobbiamo avere qualcosa IMHO che possa essere gestito & utilizzato
> online. Tipo vado sul sito di python.it da un qualsiasi pc, apro il
> file originale in inglese, in un'altra finestra creo il nuovo file da
> tradurre, e vado. In qualunque postazione io mi trovi.

Citando la mail di Georg:
- "interactive patching": provide an "propose edit" link, leading to a
  Wiki-like page where you can edit the source. From the result, a diff is
  generated, which can be accepted, edited or rejected by the development
  team. This is even more straightforward than plain old comments.

E` stato proprio questo a farmi pensare istantaneamente alla proposta di
Alan in chat, per questo l'ho postato qui :)

Il codice e` stato pubblicato qui:
http://svn.berlios.de/svnroot/repos/docutils/trunk/sandbox/py-rest-doc

Concordo che sia qualcosa su cui bisogna comunque discutere con calma :)

--
 Daniele Tricoli 'Eriol'
 http://mornie.org