R: [Docs] aggiornamento contenuto del sito

Stefano e.tino a email.it
Ven 9 Feb 2007 15:41:52 CET

Daniele Tricoli ha scritto:

> Io purtroppo sono stato solo una volta su #python a azzurra.org, quindi non
> li conosco, magari non gli fa molto piacere che arriviamo e iniziamo a
> discutere del sito o magari il contrario... si potrebbe chiedere prima...

Ci ho pensato pure io. Ma visto lo scopo che non č quello di parlare
direttamente di python ma della gestione del sito penso che non ci
dovrebbero essere problemi. Se qualcuno che frequenta #python ci legge
faccia sentire la sua voce :-)

Semmai per togliere ogni dubbio lo specifichiamo nel topic.

> Non volevo assolutamente offendere! :)

No problem, era giusto una battuta ;-)

> Oppure il founder puo` decidere di cancellarlo ;)
> Il mio discorso verteva su questa considerazione: vale la pena, perdere 10
> secondi a registrare il canale se poi non lo dobbiamo piu` utilizzare?

Intanto teniamolo su due giorni... semmai domani si puņ decidere in chat.

Saluti
Stefano