R: [Docs] aggiornamento contenuto del sito

Daniele Tricoli eriol a mornie.org
Ven 9 Feb 2007 15:34:38 CET

On Friday 09 February 2007 15:10, Stefano wrote:
> Probabilmente si, direi allora di decidere qui il nome del canale tipo
>
> #python.it oppure #python.doc

#python.it mi piace :)

> senza dare disturbo nel canale #python, tanto gli interessati ci stanno
> leggendo in ml.

Io purtroppo sono stato solo una volta su #python a azzurra.org, quindi non
li conosco, magari non gli fa molto piacere che arriviamo e iniziamo a
discutere del sito o magari il contrario... si potrebbe chiedere prima...

> Non sono un utilizzatore incallito di irc, ma fino alla creazione di un
> canale ci dovrei arrivare ;-)

Non volevo assolutamente offendere! :)

> Mal che vada dopo 40 giorni si autocancella (su azzurra)

Oppure il founder puo` decidere di cancellarlo ;)
Il mio discorso verteva su questa considerazione: vale la pena, perdere 10
secondi a registrare il canale se poi non lo dobbiamo piu` utilizzare?

> Il mio nick su freenode è già utilizzato :-P per questo preferisco
> azzurra... ma non è un problema.

Per me va benissimo azzurra, il canale del mio lug sta li :D Ho il tuo
stesso problema per #freenode :D
Anzi e` registrato e non utilizzato da 2 anni... ma non decade la
registrazione: mi sa che e` un sysop o boh... :D

Saluti

--
 Daniele Tricoli 'Eriol'
 http://blog.mornie.org