[Docs] Documentazione ReST-based

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Mer 1 Ago 2007 13:06:30 CEST

> http://pydoc.gbrandl.de:3000/

Queste non sono le info,  il risultato: non  quello che cercavo. Poi ho
trovato http://pyside.blogspot.com/2007/06/introducing-py-rest-doc.html che
per non mi embra contenere la discussione che ha girato intorno alla
faccenda, che psobabilmente c' stata (pro? contro? favs? cons? questo
solo l'annuncio del sistema, penso che guido voglia/abbia voluto
dimostrazioni solide della bont del sistema)

> sphinx  ancora immaturo.
> Alan Franzoni soggerisce di usarlo anche per gestire le traduzioni, ma
> richiederebbe comunque uno sforzo non indifferente per ampliare il codice.

sphinx  il nome di questo sistema di configurazione? Pensavo fosse il
successore del CMS che usano a python.org (anche il nome lo suggerisce).

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com