[Docs] stato avanzamento traduzioni

Lun 18 Set 2006 20:18:01 CEST

Daniele Tricoli ha scritto:

> Purtroppo pure per me e` un brutto periodo, tuttavia non ho dimenticato la
> FAQ. Conto di riprendela quanto prima, del resto manca solo la
> programming FAQ.
>
> Tra l'altro come si legge in questa risposta ad un mio messaggio:
> http://groups.google.com/group/comp.lang.python/msg/f68cf73daa115f53
>
> Prima o poi le FAQ passeranno da reST ad XML - peccato :( - ed io intendo
> averne la traduzione completa prima di tale passaggio.

Spero proprio che non facciano una cosa simile.

Con formati come TeX e reST è facile fare il diff, con l'XML è un incubo
(infatti io avrei voluto aggiornare anche Dive into Python ma ci ho
rinunciato - anche perchè quel documento non credo sia stato scritto a
mano).

> Non appena completo la programming FAQ mi aggiungero` pure io a loro.

Ok.

> Magari la si potrebbe pubblicare sul sito nonostante sia una bozza, in
> modo da renderne piu` semplice la fruizione.

Si, non ci sono problemi.

> Potrei farlo io, ma Meo non e` piu` reperibile?

Gli ho scritto ma non mi ha risposto.
Allora possiamo contare su di te?

Saluti  Manlio Perillo