[Docs] stato avanzamento traduzioni

Lun 18 Set 2006 19:48:35 CEST

Come saprete lo stato delle traduzioni non è molto soddisfacente.

Io purtroppo in questo periodo non ho molto tempo a disposizione e Meo
(che si era assunto l'onere di coordinare le traduzioni) credo non sia
più disponibile.

Allo stato attuale solo Antonio Vitale sta portanto avando
l'aggiornamento della documentazione standard alla versione 2.4.3, ma
altre due persone (Roberto Soleti aka Micetto Nero e Dany) hanno dato la
loro disponabilità.

Il problema è che, giustamente, non sanno come aiutare.

Ricordo che c'è una bozza
http://svn.python.it/admin/trunk/docs/regole.ht

che ho scritto tempo fa.

Direi di cominciare (ed invito i due nuovi arrivi, ma anche Antonio) a
commentarla in modo da renderlo un documento comprensibile.

I documenti che stiamo aggiornando sono scritti in LaTeX (ma una sua
conoscenza non è essenziale).

P.S.
C'è nessuno che si offre di coordinare le traduzioni al posto di Meo?