[Docs] stato avanzamento traduzioni

Lun 18 Set 2006 19:48:35 CEST

Come saprete lo stato delle traduzioni non Ŕ molto soddisfacente.

Io purtroppo in questo periodo non ho molto tempo a disposizione e Meo
(che si era assunto l'onere di coordinare le traduzioni) credo non sia
pi¨ disponibile.

Allo stato attuale solo Antonio Vitale sta portanto avando
l'aggiornamento della documentazione standard alla versione 2.4.3, ma
altre due persone (Roberto Soleti aka Micetto Nero e Dany) hanno dato la
loro disponabilitÓ.

Il problema Ŕ che, giustamente, non sanno come aiutare.

Ricordo che c'Ŕ una bozza
http://svn.python.it/admin/trunk/docs/regole.ht

che ho scritto tempo fa.

Direi di cominciare (ed invito i due nuovi arrivi, ma anche Antonio) a
commentarla in modo da renderlo un documento comprensibile.

I documenti che stiamo aggiornando sono scritti in LaTeX (ma una sua
conoscenza non Ŕ essenziale).

P.S.
C'Ŕ nessuno che si offre di coordinare le traduzioni al posto di Meo?

Saluti  Manlio Perillo