[Docs] Procedimento passo passo

Vitale Antonio lampilux a interfree.it
Mer 25 Ott 2006 21:06:30 CEST

> La stessa configurazione con cui cominciai io, all'università ;-).
> Solo mi sembra che di memoria ne avevo solo 4 MB ed il PC era un
> assemblato.
>
> Questo accadeva nel 1994.
> Da allora ho cambiato PC solo altre 2 volte.

Anch'io!

> Vecchi ricordi...
> Ricordo ancora un paio di miei compagni al liceo che passavano il tempo
> a bucare i floppy da 720K per farli diventare da 1.4 MB ;-)

Non ricordarmi queste cose... mi fai venire le lacrime agli
occhi...specialmente
perché penso a quanto sono invecchiato... e rincog.....to!

Saluti

Antonio Vitale

P.S.

x la nuova collaboratrice Laura: come procede... ti ritrovi nella selva
oscura della documentazione o ti ci sei persa...
se hai bisogno di aiuto siamo qui!