[Docs] Procedimento passo passo

Mer 25 Ott 2006 20:47:15 CEST

Vitale Antonio ha scritto:

> ...non per fare pubblicità... ma vedo che c'è anche in Italia qualcuno
> che conosce o ordina dalla Dell...
> ...il mio primo computer era un Dell (1992: mitico 486 dx2 50 mhz con
> ben 8 MB ram)

La stessa configurazione con cui cominciai io, all'università ;-).
Solo mi sembra che di memoria ne avevo solo 4 MB ed il PC era un assemblato.

Questo accadeva nel 1994.
Da allora ho cambiato PC solo altre 2 volte.

> e grazie alla loro favolosa documentazione (di allora) ho
> imparato ha smontare e a riassemblare un pc e via dicendo...e pensare
> che quella volta era solo il 7° produttore mondiale...[scusare l'OT...
> ma non sono riuscito a trattenermi!]

Vecchi ricordi...
Ricordo ancora un paio di miei compagni al liceo che passavano il tempo
a bucare i floppy da 720K per farli diventare da 1.4 MB ;-)