[Docs] ..sul sito

Ven 10 Nov 2006 21:09:21 CET

f. corazza ha scritto:
> Nuova e vecchia documentazione:
>
> Domanda:
> ok la nuova versione 2.4 non è ancora stata pubblicata
> probabilmente perchè in lavorazione....
> (ovviamente non voglio sollecitare nulla che non sia stato pianificato....)

La documentazione verrà publicata quando sarà completata.

> Ma nella versione pubblicata tradotta la Release 2.3.4,
> per intenderci se faccio un clic su "Moduli della libreria per Macintosh"
> segnalata come tradotta.... mi appare la versione inglese??

Hai ragione.
Non so a cosa sia dovuto, tuttavia temo che dovrà restare così.

La traduzione sarà visibile quando publicheremo la 2.4.

> La dicitura sotto poi è erronamente tradotta:
>
> (this too, if you use a Macintosh)
> (Pure troppo, se usate Macintosh)
> sarebbe invece:
> (anche questo, se usate un Macintosh)

Si, va corretto.
Tra l'altro nel documento
http://svn.python.it/python/python/Doc/branches/2.4.3/html/index.html.in

questa parte non è tradotta.
Questo documento andrebbe revisionato.

> Altro in cui posso dare una mano:
>
> Se poi lo ritenete opportuno posso poi tradurre la pagina che sul sito
> rimanda a:
> http://www.python.org/download/mac/

Se si traduce questo, andrebbero tradotti anche i link relativi a
Windows e Linux.
Andrebbe comunque sistemato il sito di python.it, in modo da aggiungere
una sezione relativa al download di Python.