[Docs] richiesta aggiornamento

Gio 9 Nov 2006 23:19:02 CET

Daniele Tricoli ha scritto:

> Gia` ne dobbiamo parlare: io uso sempre l'inglese, tuttavia l'ho cambiato
> perche` Antonio aveva reso "Used to implement list comprehensions."
> con "Usato per implementare le dimensioni delle liste."
> Dato che ricordavo che ne parlavano nel Lutz-Ascher sono andato a vedere
> li come le indicavano in italiano.

Io lo lascerei in originale.
Comunque domani magari chiedo ad Alex Martelli se ci revisiona il glossario.

> Ed e` quello che sta accadendo :D
> Prima del commit rileggo sempre i documenti, tuttavia ho dato per buono
> tutto quello che non e` toccato dalle diff. E` questo il dilemma per me:
> revisionare tutto il documento o solo i nostri aggiornamenti?

Direi solo gli aggiornamenti.
Il resto annotalo da qualche parte (wiki).

> Uhm... ottima idea! :D
> translation_status.xml e` aggiornato ad oggi si puo` partire da quello.

translation_status.xml + complicato.
Io pensavo ad una semplice lista.

> Gia`... non so parliamone...

Possiamo pure risentirci in chat questo fine settimana.

> Cosa manca per la pubblicazione di quanto scritto per i collaboratori?
> Come posso darti una mano?

I documenti dovrebbero essere pronti, no?
Per il fine settimana copio tutto il passabile su Trac.